LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DEL TEATRO MARITTIMO E DELLE STRUTTURE ARCHITETTONICHE LIMITROFE ATTUALMENTE CHIUSE AL PUBBLICO – TIVOLI (RM) – PIAZZALE MARGUERITE YOURCENAR, 1– COMPRENSORIO ARCHEOLOGICO DI VILLA ADRIANA

PDF nuova finestra
ESECUZIONE DI TUTTI I LAVORI E FORNITURE, NECESSARI PER IL RESTAURO DEL PROSPETTO NORD E DELLE SALE DEL PIANO NOBILE DI PALAZZO BARBERINI.
26 Luglio 2012
FERRAGOSTO 2012
6 Agosto 2012

LAVORI DI RESTAURO CONSERVATIVO DEL TEATRO MARITTIMO E DELLE STRUTTURE ARCHITETTONICHE LIMITROFE ATTUALMENTE CHIUSE AL PUBBLICO – TIVOLI (RM) – PIAZZALE MARGUERITE YOURCENAR, 1– COMPRENSORIO ARCHEOLOGICO DI VILLA ADRIANA

PDF nuova finestra

 

Pubblicazione: GAZZETTA UFFICIALE n. 89 del 1 agosto 2012

Data scadenza presentazione domanda: 10 ottobre 2012 ENTRO LE ORE 12:00

Ente appaltante: DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DEL LAZIO

Regione: Lazio

 

 

DOCUMENTAZIONE



Bando di gara

Disciplinare

 

ALLEGATI



Allegato A1

Allegato A2

Allegato A3

GAP


PROGETTO


 

Frontespizio – Computo metrico

Frontespizio – Elenco prezzi

villa Adriana – Analisi dei prezzi

villa Adriana – Lista prezzi

villa Adriana – Riepilogo

villa Adriana – Computo metrico

villa Adriana – Relazione storico artistica

villa Adriana – Relazione tecnica

 

PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO



Piano sicurezza e coordinamento

Cronoprogramma

Determinazioni costi

Planimetria di cantiere

 

CAPITOLATO



Capitolato speciale di appalto

 

INTEGRAZIONI


1 PRECISAZIONI IN ORDINE ALLE MODALITA’ DELL’OFFERTA TECNICA

2 ELENCO NUOVI PREZZI CON DESCRIZIONE INTEGRALE

3 TEATRO MARITTIMO PLANIMETRIA GENERALE AREE DI INTERVENTO-M

4 TEATRO MARITTIMO SEZIONE TRASVERSALE AREE DI INTERVENTO-MO

5 RESTAURO VOLTA E PERISTILIO

6 PORTALE CENTRALE

7 RESTAURO CANALE E INTERCOLUMNI-MODEL

8 RESTAURO DEGLI INTERCOLUMNI

9 PARTICOLARI PULIZIA CANALE

10 PIANTA SALA DEI FILOSOFI

11 PORTALI SALA DEI FILOSOFI

12 MURO BIBLIOTECA DWG-MODEL

 

FAQ.


 

4) Q. Spett.le Ufficio Gare, siamo con la presente a chiedere di pubblicare sul sito internet anche i file dei disegni di rilievo e/o di progetto (piante, prospetti e sezioni) in formato dwg al fine di poter formulare le migliorie tecniche richieste dal bando, con particolare riferimento agli interventi di natura strutturale.

R. Si fa  presente che sul sito web  della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Lazio, sotto la voce INTEGRAZIONI del relativo Bando di Gara sono stati inseriti, in data 10.09.2012,  gli elaborati grafici integrativi così come richiesto.

3) Q. In merito alla gara in oggetto, vi comunichiamo che sul sito abbiamo potuto reperire tutti i documenti utili, tranne le tavole di progetto. Dato che tale documentazione è di fondamentale importanza per poter proporre soluzioni progettuali migliorative, chiediamo gentilmente informazioni in merito.

R. Si fa  presente che sul sito web della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Lazio, sotto la voce INTEGRAZIONI del relativo Bando di Gara sono stati inseriti, in data 10.09.2012,  gli elaborati grafici integrativi così come richiesto.

2) Q. A seguito analisi della documentazione disponibile sul Vs. sito internet abbiamo notato che la descrizione dei prezzi (sia nelle analisi che nel computo metrico estimativo) presentano delle abbreviazioni sostanziali, tali da compromettere la comprensione della natura degli interventi. E’ possibile che le voci NP vengano ripubblicate in forma estesa?

R. Si fa  presente che sul sito web  della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Lazio, sotto la voce INTEGRAZIONI del relativo Bando di Gara sono state ripubblicate in forma estesa le descrizioni dei N.P., in data 10.09.2012, così come richiesto.

1) Q. Volevo sapere se la fauna ittica contenuta nella vasca del Teatro dopo il trasferimento in luogo idoneo alla fine dei lavori andrà ricollocata all’interno della stessa?

R. La risposta è negativa.